Salve, mi chiamo Jule e sono un'artista poliedrica che incarna lo spirito di una donna libera.

L'arte è stata parte integrante della mia vita e perseguo questa passione con energia ed entusiasmo incessanti. Come artista, sono costantemente incuriosita da nuove tecniche e stili, seppur mi senta a casa mia quando lavoro con la tela e i colori a olio. Con ogni pennellata, sono in grado di esprimermi pienamente e di sentirmi completamente me stessa.

Aspiro a spingermi oltre i confini del possibile e a creare opere d'arte che non siano solo piacevoli alla vista, ma che facciano riflettere e ispirino. Oltre a perseguire le mie attività artistiche, mi impegno a sostenere e a dare impulso ad altri artisti e alla comunità artistica nel suo complesso.

Come ha detto Vivienne Westwood, essere un amante dell'arte è la migliore educazione che si possa ricevere. Sono particolarmente appassionata alla riapertura dei musei e alla riconversione di vecchi spazi come luoghi di espressione artistica.. A mio avviso, questi spazi hanno il potere di riunire le persone per sperimentare la bellezza dell'arte, imparare gli uni dagli altri ed essere ispirati in modi che possono trasformare le comunità.

Come artista, pongo un'enfasi particolare sulla valorizzazione e sul potenziamento delle donne nelle arti. Sono immensamente orgogliosa del mio genere e ritengo fondamentale promuovere e sostenere il lavoro di artiste donne che sono state storicamente sottorappresentate e sottovalutate.

Al centro delle mie opere c'è la forma femminile, che rappresenta la completezza dell'esperienza umana. Incarna sia l'aspetto femminile che quello maschile ed è aperto a tutte le esperienze della vita, compresi il dolore, l'ironia e l'amore. Per questo ho creato i Milfits, una rappresentazione giocosa del legame materno e degli scenari spesso ironici in cui si trovano madri e figli. Con questa serie, intendo sottolineare l'importanza di rimanere liberi e indipendenti, fornendo al contempo un commento sociale sulla maternità in tutte le sue molteplici sfaccettature, che si tratti di bambini, animali domestici o altro.

Per me l'arte non è semplicemente una passione, ma uno stile di vita. Mi immergo ogni giorno nel mondo dell'arte, cercando continuamente di migliorare le mie capacità e di approfondire la mia conoscenza di questo bellissimo settore. Credo fermamente che la ricerca della conoscenza e della creatività sia un processo continuo e mi impegno a sfruttare al meglio ogni opportunità che mi si presenta. In effetti, ho persino trasformato la mia casa in una serie di mini studi artistici, lavorando insieme a mio figlio per creare una sorta di fabbrica dell'arte.

Questo è ciò a cui mi riferisco affermando che "è una vita da artista."